Deadline extended / CALL FOR PAPERS / Med.Net 3 RESILI(G)ENCE

call articolo_20

>>>ABSTRACT SUBMISSION DEADLINE EXTENDED TO 20.7.2016!<<<

La call for papers MED.NET 3 RESILI(G)ENCE / GOA RESILI(G)ENT CITY – Intelligent Cities / Resilient Landscapes è disponibile qui:
___

Il Forum Internazionale Med.Net 03 Resili(g)ence, organizzato dal dottorato ADD in Architettura e Design, UNIGE, si contestualizza all’interno di un quadro d’indagine –MED.NET– su temi di ricerca e incontri sulla multi-città mediterranea e il suo rapporto con le nuove relazioni “città-territorio-paesaggio-architettura” declinate da sguardi avanzati. (vid. Med.Net 01.it, Med.Cities e Med.Net 02.Eu, 6T’s. Intelligent Coast/s *).

Il progetto KAAU, una piattaforma d’interazione tra università (unità di ricerca) e industria imprenditoriale (aziende dinamiche), derivata dal programma Erasmus Knowledge Alliances, si propone di favorire spazi di scambio, formazione e diffusione relazionati con la conoscenza avanzata e l’innovazione nei campi della pianificazione urbana, dello sviluppo sostenibile e delle nuove tecnologie.

Con l’occasione del Forum Med.Net 3, ADD accoglie due giornate di incontro e scambio scientifico e creativo dedicate a favorire uno sguardo strategico al tema della “resilienza” e il suo approccio innovativo: ilSymposium Internazionale MED.NET KAAU (Advanced Urban Strategies for Resilient Territories) e il SCIENTIFIC MEETING ADD-RESILI(G)ENCE (Global Med, Resili(G)ent Nets: Research Tables).

Per ulteriori informazioni e per ricevere il template degli abstract: add.resiligence@gmail.com
___

Non perdere l’occasione di unirti al Forum Internazionale Med.Net Resili(G)ence!

>>> CALL FOR PAPERS_MED NET RESILIGENCE_extended <<<

download template abstract: template_abstract_med net 3 resiligence