MADE IN BLUE PDF Print Email

Screen_Shot_2012-07-16_at_2.06.57_PM

III MILLENNIUM PRESS OFFICE

ha il piacere di segnalarvi che, nell'ambito delle interviste sostenibili MADE IN BLUE, è on-line la nuova intervista realizzata con Daniele Lago, Head of Design and CEO di Lago mobili design.

MADE IN BLUE, le interviste sostenibili, vogliono essere uno sguardo nuovo sulla realtà delle aziende d’oggi per capire come il tema della sostenibilità, della green e blue economy sia accolto dall’imprenditoria, per cercare di aumentare la consapevolezza verso un problema che ci tocca sempre più da vicino, per informare e formare su un tema di cui, a parer nostro, c’è ancora molto da dire. 
Il progetto, dedicato al mondo della sostenibilità nell’economia moderna, lo potete trovare sul blog di III MILLENNIUM: www.terzomillennium.net/it/13-Blog/31-Blog.html.

Dopo il successo della prima intervista con Sebastiano Zanolli (manager, opinion leader e scrittore) è Daniele Lago a parlare d'innovazione, di sostenibilità e ad esprimerci la sua visione dell'economia contemporanea. La prossima voce che ascolteremo aprirà il nostro sguardo sul mondo automotive con Honda Italia. 

Per qualsiasi ulteriore richiesta restiamo a vostra disposizione.

Cordialmente

III MILLENNIUM PRESS OFFICE
info@terzomillennium.net
T. 045 6050601
M. 348 6949703
 

MED.NET.11 | Foto




Valid XHTML & CSS | Template Design DSA UNIGE | Copyright © 2010 by UNIGE